DPM ELETTRONICA

Mauro Pompetti

Un sistema di servizi integrati che sono il risultato di una ricerca scientifica condotta in collaborazione con importanti Atenei italiani ed organismi internazionali.

CONOSCI I PARTNER

La DPM elettronica dell’ingegner Mauro Pompetti è una società che dal 1991 opera nel settore dello sviluppo e ricerca per sistemi elettrici, domotica e sicurezza che negli ultimi anni ha dedicato interamente un ramo dell’attività aziendale – i servizi e prodotti a marchio DronesBench® – alla ricerca di soluzioni per la misurazione, analisi e certificazione, in grado di assicurare agli utenti una gestione in sicurezza di droni professionali.

Si tratta, in sintesi, di un sistema di servizi integrati che sono il risultato di una ricerca scientifica condotta in collaborazione con importanti Atenei italiani ed organismi internazionali, che oggi permette di offrire un’esclusiva soluzione integrata per la diagnosi, il collaudo, il settaggio e la simulazione di volo di velivoli a pilotaggio remoto.

Nel nostro innovativo “Laboratorio di misura e certificazione droni” è possibile, grazie a un team altamente specializzato e dispositivi tecnologici d’avanguardia sviluppati appositamente per il settore dronistico, misurare con un’ottima precisione tutti i parametri meccanici ed elettrici dei droni di qualsiasi tipologia e marca fino a 15kg payload.

CONTATTACI ORA!

Questo strategico sistema tecnologico di misurazione permette, sulla base dei valori rilevati durante i test, non solo di disporre di dati per l’analisi e la diagnostica dei velivoli ma anche di elaborare un certificato di tecnico adoperabile a fini di supporto legale, importante per attestare funzionalità e caratteristiche dell’apparecchio e ridurre i rischi prima delle missioni di volo.

INCONTRA IL TEAM

Ing. Mauro Pompetti

Ingegnere Nucleare

Si occupa dal 1990 di ricerca e sviluppo per la DPM Elettronica. Ha trentennale esperienza nella progettazione elettronica di dispositivi e sistemi di dispositivi, programma correntemente in Delphi, C, Visual Basic, Assembler per la maggior parte delle case costruttrici. Insegna elettronica, sistemi, tecnologie, disegno e progettazione, telecomunicazioni. Collabora in progetti con il Politecnico di Bari, l’Università del Sannio e l’Università di Foggia. Nel 2015 ha dato vita al marchio DronesBench® ed è stato invitato a conferenze, fiere del settore, esibizioni e premi per l’impresa a livello locale, nazionale ed internazionale.